Associazione Giovani di Caulonia

Associazione “Giovani di Caulonia”

Salvatore Cirillo – PRESIDENTE
Vincenzo Manno – VICE – PRESIDENTE
email: ass.giovanidicaulonia@outlook.it

Associazione di Promozione culturale, artistica e con finalità di solidarietà sociale e civile.
L’associazione non ha scopo di lucro e svolge attività di promozione e utilità sociale.
Le finalità che si propone sono in particolare: la promozione della cultura e dell’arte nonché finalità di solidarietà sociale e civile.
Tale finalità sarà realizzata attraverso l’intervento nel settore dello sviluppo culturale, economico e sociale del comprensorio locrideo, per organizzare, promuovere e infine realizzare delle attività che da un lato realizzeranno il fine ultimo per il quale la suddetta associazione è stata costituita e dall’altro aumenteranno i proventi che la stessa potrà nuovamente utilizzare in futuro per riproporre nuove idee con medesime finalità.
Tra le altre attività l’associazione organizzerà, anche coadiuvandosi con i commercianti locali, mercatini finalizzati a promuovere i prodotti locali, soprattutto nel periodo natalizio; concerti di artisti e corsi gratuiti per principianti, attività ludiche e ricreative a favore del comprensorio locrideo.

Articolo precedenteComitato Pro Caulonia e Associazione "U catoju"
Articolo successivoAssociazione DoMino