Appello alle Associazioni della Calabria – 10 Novembre 2020

In questi giorni, considerata la grave situazione che ha visto interessata la Calabria sia in ambito sanitario sia in ambito economico, abbiamo ricercato soluzioni utili da poter concretizzare, ben sapendo che un’unica voce potrebbe rimanere inascoltata mentre più voci all’unisono possono fare la differenza.
Al contempo abbiamo deciso di non prendere parte ad alcun tipo di manifestazioni fisiche che potrebbero sfociare in disordini vari, perché reputiamo che quando ci si muove nel rispetto delle regole e dei protocolli di prevenzione venga riservata maggiore considerazione alle nostre richieste.
Abbiamo contattato diverse associazioni territoriali e finalmente ieri sera siamo riusciti ad avere un primo incontro in video-conferenza con alcune associazioni della Locride, con il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti, il Responsabile ASCOA e un Rappresentante dei Ristoratori della Locride.
Si è stati tutti concordi sul dover agire in tempi brevi e uniti.
Sono stati individuati alcuni punti urgenti tra i quali:
– Sospensione pagamento tasse,
– Sospensione dei decreti ingiuntivi,
– Richiesta della presenza di un presidio medico anti-COVID individuato nell’ex ospedale di Siderno,
– Class Action a tutela dei nostri diritti.
Mercoledì 11 Novembre 2020 alle h 19:00 si terrà un secondo incontro ed è per questo che chiediamo a tutti di promuovere la nostra iniziativa con il sostegno di tutti i cittadini e chiediamo la partecipazione delle altre rappresentanze territoriali della Regione.
E’ un momento importante per cambiare le sorti della nostra regione e l’unione di intenti e azioni può fare la differenza.
Per info e contatti: 328 795 8064 – kaulon18@gmail.com

Articolo precedenteLA NOSTRA DIGNITA’ NON HA COLORI! – 06 Novembre 2020
Articolo successivoLa Lotteria degli Scontrini – Dal 1° Gennaio 2021