Incontro della Comunità di Caulonia – Progetto riCALABRIA

Sabato 1 Febbraio 2020 – dalle h 17:00 alle h 20:30
Auditorium Casa della Pace Angelo Frammartino – Caulonia
Marina

Progetto riCALABRIA

Come si vive a Caulonia? Quali sono le sue risorse? E quali i suoi problemi? Da dove ripartire per vivere meglio?

Lo abbiamo chiesto ai suoi stessi abitanti: ne è emerso un racconto a più voci, che presenteremo durante questo incontro pubblico, aperto a tutta la cittadinanza cauloniese.

Durante l’incontro, chi parteciperà potrà intervenire per costruire insieme proposte di soluzioni efficaci e concrete per Caulonia.

L’incontro è infatti una tappa del percorso innovativo del progetto riCALABRIA, promosso da GOEL – Gruppo Cooperativo e Comunità Progetto Sud con il contributo della Fondazione Charlesmagne onlus: un progetto rivolto alla società civile calabrese, che si avvale del contributo scientifico di Marianella Sclavi, tra i più autorevoli esperti di democrazia partecipativa in Italia.

L’incontro è realizzato con la collaborazione dei gruppi e delle associazioni della cabina di regia di Caulonia e del Teatro Fuori Squadro, con la consulenza e supervisione di Ascolto Attivo Srl.

Non serve aspettare soluzioni dall’alto: la democrazia ha bisogno dell’impegno di ciascuno di noi per trovare risposte a misura di persone e territori, ogni giorno.

Adesso tocca a te: ti aspettiamo!

Articolo precedenteBenvenuto al nuovo Comandante della Polizia Municipale
Articolo successivoSocietà Cooperativa Sociale “Pathos” Mondi Meticci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui