Ottava Sant’Ilarione Abate – Associazione Commercianti Kaulon18

Venerdì 21 Ottobre 2022 – dalle h 09:00

Area Villa Comunale – Caulonia M. (RC)

L’ Associazione Commercianti kaulon18 vi ringrazia per la calda partecipazione all’evento di ieri sera.

Ringraziamo tutti i concittadini che hanno partecipato con spirito di comunità e d’unione, ci avete permesso di trascorrere una piacevole serata, all’insegna della fede per il nostro patrono e dell’amore per il nostro paese.

Ringraziamo i nostri associati che si sono prontamente prodigati per la realizzazione della festa, ma anche i cittadini che con passione e devozione hanno contribuito alla realizzazione di questa fantastica serata.

Infine Vi ringraziamo per tutti i messaggi che ci state inviando, che testimoniano il sentimento di comunità di ognuno di noi, per un’unica e unita comunità di Caulonia.

Il vostro riscontro ci riempie di orgoglio e di gioia.

Ad Maiora Semper!

Associazione Kaulon18

Articolo precedenteOttava di Sant’Ilarione Abate – Associazione Commercianti Kaulon18
Articolo successivoCatechesi 2022/2023 – Parrocchia SS. Silvestro e Barbara