Alle Colonne – Ristorante Pizzeria

Via Vincenzo Niutta 128 – Caulonia Centro (RC)

Telefono: 328/4217218

Email: allecolonne@libero.it

Nato nel 2001, sito a Caulonia, centro storico d’altri tempi, a conduzione familiare, cerchiamo di offrire al cliente un ottimo rapporto qualità prezzo, anche grazie alle tante esperienze fatte nel settore svolte in posti molto conosciuti come: Lo Smaila, Sottovento Club, Sopravento Club, Costa Smeralda, Il Cavaliere e Duca d’Aosta (MI).
Attestato e diploma di scuola alberghiera e diploma di merito su navi da crociera (Costa Allegra) e anche al MC Donald’s del Vomero (NA).
La cura maniacale del prodotto di stagione e la pulizia sono il nostro marchio di fabbrica che ci permettono di lavorare in modo semplice e il più naturale possibile, senza l’aggiunta di insaporitori o altro, in modo da esaltare gusto e sapore del prodotto secondo la vecchia e saggia ricetta della nonna.
Una serata in compagnia o con amici per gustare le fragranti pizze e la ricca cantina dei vini.
Chiuso il lunedi, tranne nel periodo estivo, 65 posti a sedere che diventano 100 circa d’estate, serate Sky tutto l’anno, sale Wi-Fi, possibilità di serate a tema su richiesta, servizio catering.

Articolo precedenteAMAV- Saxophone Quartet
Articolo successivoOttica Giuseppe Franco