Creazione sito web Memoriali Caulonia – 02 Novembre 2020

Come anticipato nei mesi precedenti, nonostante gli impedimenti incorsi per l’emergenza COVID-19, non abbiamo mai smesso di lavorare per dare concretezza ad alcune vostre richieste.
Tra queste, quella di alcuni associati di dare alla nostra comunità un servizio di informazione e utilità per quanto concerne gli eventi e le ricorrenze di carattere cittadino e al contempo promuovere il lavoro dei fioristi associati.
E’ quindi con grande gioia che vi presentiamo la struttura del nuovo sito www.memorialicaulonia.it a cura dell’Associazione Kaulon18 e in collaborazione con i fioristi che hanno aderito, nel quale verranno inseriti avvenimenti riguardanti matrimoni, nascite, cresime, prime comunioni, necrologi, anniversari e affini.
A breve verrà aggiornato con i relativi contenuti e vi si potrà accedere anche dal nostro sito ufficiale www.associazionecommercianticaulonia.it e dal sito web del Comune di Caulonia.
Per informazioni sulle modalità di adesione e sui relativi costi potrete contattarci come sempre al numero 328/7958064 o tramite i consueti canali.

Articolo precedenteMisure di Accesso Cimiteri di Caulonia
Articolo successivoGiornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate – 4 Novembre 2020