Inaugurazione Calisthenics Beach Camp

Organizzato da Associazione Giovani di Caulonia e Asd fit for life with Andrea

Sabato 24 Agosto 2019 – h 19:00

Lungomare Nord di Caulonia

Grazie all’impegno profuso per tutta l’estate da parte di tutti i suoi soci, l’Associazione Giovani di Caulonia è lieta di invitare tutta la collettività all’inaugurazione del Calisthenics Beach Camp. Il Calisthenics è una nuova disciplina di allenamento a corpo libero con la finalità del raggiungimento di prestazioni atletiche di vario tipo (forza, flessibilità ed equilibrio).
La struttura verrà collocata tra il campo da Basket e quello da Tennis, siti sul lungomare di Caulonia Marina e andrà ad integrare l’area fitness sita in loco.
La stessa sarà fruibile a titolo gratuito da parte di tutti gli appassionati e i neofiti che vorranno affacciarsi alla disciplina.
Si ringraziano per il contributo i seguenti sponsor: Mustache, Darma Caffè, Ottica Giuseppe Franco e Farmacia Dichiera.
Siamo fieri di poter contribuire nel nostro piccolo a migliorare le strutture di fitness aperte al pubblico e vi aspettiamo numerosi all’inaugurazione alla quale presenzieranno gli atleti della Raffa ASD Fit for life di Andrea Marino, che offriranno una dimostrazione di utilizzo dell’installazione.

Articolo precedenteLa Prosa incontra la Poesia
Articolo successivoCorsi Pallavolo