Raduno Provinciale Unpli – Caulonia

23 Giugno 2019 – Caulonia

PROGRAMMA:
Ore 9:00 – Piazza Mese Accoglienza e apertura Stand
Ore 11:00 – Santa Messa presso il Santuario Madonna dello Scoglio officiata da Sua Eccellenza Monsignor Francesco Oliva, Vescovo della Diocesi Locri-Gerace.
Ore 13:00 – Pranzo a sacco a cura dei partecipanti.
Ore 17:00 – Saluti istituzionali.
Ore 17:30 – Intrattenimento ed animazioni vari con la partecipazione straordinaria del socio onorario MIMMO CAVALLARO.
Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 visite guidate per le vie del centro storico a cura della Pro Loco Caulonia.

“RADICI FORTI E SOLIDE”
Domenica 23 Giugno a Caulonia Centro si terrà il 3° Raduno delle Pro Loco Reggine Unpli organizzato dal Comitato Provinciale di Reggio Calabria capitanato dalla Presidente Pina Ierace.
Dopo la bellissima e sentita esperienza dello scorso anno al Santuario Mariano di Polsi, il Raduno 2019 sarà la continuazione di un cammino condiviso di storia, cultura e tradizione sotto la protezione di Maria Santissima.
Infatti quest’anno la Santa Messa, presieduta da S.E. il Vescovo Francesco Oliva, sarà al Santuario della Madonna dello Scoglio alle ore 11:00.
Successivamente la giornata continuerà a Caulonia Centro all’insegna della condivisione, dell’amicizia e dell’allegria.
Ospite d’onore del Raduno sarà il Maestro Mimmo Cavallaro, al quale verrà conferito il titolo di socio onorario della Pro Loco Caulonia.
Durante la giornata non mancheranno le guide turistiche e il giro panoramico col trenino per le vie del Centro Storico.

Articolo precedenteCalypso All You Can Eat – 16 Giugno 2019
Articolo successivoGrigliata "Da Marcello"