Giornata Ecologica – PuliAmo La Nostra Spiaggia

Domenica 23 Maggio 2021 – h 9:30/12:30

Anfiteatro – Lungomare di Caulonia (RC)

La Giornata ecologica “PuliAMO le nostre spiagge” promossa con la Consulta Giovanile Caulonia e il WWF O.A. Vibo Valentia – Vallata dello Stilaro, in collaborazione con l’ Ass. Dei Commercianti “Kaulon18”, la @gm servizi e le associazioni presenti sul territorio, ha prodotto grande riscontro in grandi e piccoli.Vedere tante persone pulire e proteggere i luoghi che viviamo, è una doccia fredda per i trasgressori del conferimento dei rifiuti.

Comune di Caulonia

Caulonia: Si è svolta ieri la prima #giornataecologica#MissioneSpiaggePulite. Ringraziamo calorosamente i ragazzi della Consulta Giovanile Caulonia , Il Comune di Caulonia , il sindaco Avv. Caterina Belcastro, il Consigliere all’Ambiente Luana Franco , l’Assessore al Bilancio Dr. Attilio Tucci per la loro partecipazione attiva. Ringraziamo, inoltre, l’Associazione Commercianti Caulonia “Kaulon18” per la calorosa accoglienza; e ancora, grazie agli Scout, alla Protezione Civile di Caulonia, alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Monasterace, alla Pathos, alla Consulta Giovanile di Siderno; ed in ultimo, ma non per importanza, un grazie di cuore a tutti i cittadini che hanno dato volontariamente il loro importante contributo per la buona riuscita della manifestazione. Grazie ancora e arrivederci all’anno prossimo.

WWF O.A. Vibo Valentia – Vallata dello Stilaro

Comune di Caulonia

WWF O.A. Vibo Valentia – Vallata dello Stilaro

Articolo precedenteIl Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)