PedalI❤️Caulonia

Domenica 28 Novembre 2021 – Dalle h 07:30

Piazza della Pace – Caulonia Marina (RC)

Su prenotazione: 320 1504898

Domenica 28 Novembre 2021, a Caulonia, avrà luogo la prima edizione del Raduno Ciclistico “PedalI❤️Caulonia”, che consentirà di trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
L’evento, organizzato dai cittadini ciclisti del territorio, dal Comune di Caulonia e dalla Consulta Giovanile di Caulonia, in collaborazione con l’associazione dei commercianti Kaulon18, la Protezione Civile di Caulonia, la Croce Rossa Comitato di Monasterace, la Commissione Pari opportunità e la Cooperativa Pathos, prevederà due diversi percorsi:
– il primo, destinato ai ciclisti più esperti, durante il quale in mattinata si attraverseranno affascinanti aree del nostro territorio immerse nella natura facendo tappa nella zona ZiiFró e nel Centro Storico di Caulonia;
– il secondo, patrocinato dalla cooperativa Sankara nell’ambito del progetto “Mediterraneamente”, rivolto ai bambini, consisterà in una gincana e si svolgerà nel corso del pomeriggio a Caulonia Marina.

Per gli adulti, il costo d’iscrizione è di Euro 5,00, mentre per i bambini è gratuito.
È altresì prevista per tutti gli aderenti all’iniziativa la consumazione del pranzo a Caulonia Marina presso la Villa Comunale “A. Frammartino”, a cura dell’Associazione dei Commercianti del territorio che avrà un costo pari a Euro 15,00.

Sarà possibile effettuare le iscrizioni entro e non oltre il 21.11.2021, contattando il numero 3201504898.

Di seguito, il programma dettagliato previsto per la giornata.

RADUNO CICLISTICO (ADULTI):
h 07:30: Raduno e colazione presso la Piazza della Pace a Caulonia Marina;
h 08:00: Partenza pedalata panoramica;
h 13:00 rientro presso la Piazza della Pace a Caulonia Marina.

Articolo precedenteTrattoria La Macina – Torroni Natalizi
Articolo successivoUrban Nature – Festa della Natura in città