Caulonia sulle Note del Gusto 2021

Domenica 19 Dicembre 2021 – dalle h 16:30

Piazza Bottari – Caulonia M. (RC)

Riprendiamo il progetto intrapreso nel 2018 per la promozione dei prodotti agroalimentari e artigianali tipici di Caulonia, avendo quest’anno anche l’opportunità di poter ospitare alcune eccellenze della Locride.
Piazza Bottari farà da scenario ad un percorso ricco di sapori e creazioni artigianali che ben si sposano con il periodo festivo attuale.

Grazie alla collaborazione con il Comune e le associazioni del territorio vi aspettano musica, divertimento per i piccini con il Laboratorio L’Albero di Natale e tante bontà da gustare in compagnia, come gli hamburger di suino, le tipiche zeppole e le caldarroste.

A farci compagnia la band di Mr MUSCOLO & I SUOI ESTROGENI!!

Si concluderà la serata con la distribuzione di tanti premi.
Non mancate!!

___________________________________________________________________________________

Si ringraziano per la riuscita dell’evento: Comune di Caulonia, Associazione Ursini Rinasce, Associazione Sankara, La combriccola del Sorriso, la Band di ‘Mr. Muscolo & i suoi Estrogeni’, Cantine Lavorata, Birrificio J4, Azienda Agricola Maisano, Azienda Agricola Minnici, Società Coop. Pathos, Società Coop. Aspromonte, Associazione Mani Magiche, Saponita, Party Time, Loredana Rullo ‘Rappresentante di zona Bimby’, Ingrosso Latticini di Schirripa Pasquale, Sa Crea.

Si ringraziano altresì per la loro diponibilità nell’organizzazione: gli Associati di Kaulon18 per l’estrazione a premi, Villaggio Camping Calypso per gli stand, Arte&Design per il montaggio delle casette, le collaboratrici e le mamme per il Laboratorio dei bambini, l’Associazione Acàdemia per aver donato l’abete alla cittadinanza, la Protezione Civile per gli addobbi dell’albero e per la sicurezza, Planet Caffè per il supporto logistico, Vozzo Domenico per la decorazione della fontana, Eurocostruzioni Snc Di Gianluca E Vincenzo Paparo per il gruppo elettrogeno, Luminaria Jonica di Tassone Cosimo per le luci, Il Caffè dell’Angolo e Chiosco Bar di Nicola Tuccio per tavoli e sedie, Scuteri Ilario per furgone e montaggio, Larry’s Pub per i mastelli.

Il ringraziamento più grande va però ai nostri piccoli amici che, con le loro originalissime decorazioni, hanno ravvivato l’albero di Natale dimostrando impegno, dedizione e creatività.

Grazie a tutti!

Articolo precedentePepi l’Americano – Rossella Scherl