Arte & Design di Sandro Bava

Via Castelvetere, 89041 Caulonia (Rc)

Email: artedesignbava@virgilio.it

Orario:

Dal Lunedi al Sabato
Mattino: h 09:00 – h 12:30
Pomeriggio: h 16:45 – h 19:45

Arte & Design del legno di Sandro Bava è un’azienda giovane che nasce nel 2012.
Il nostro lavoro spazia dall’arredamento di ogni angolo della casa, alla vendita di complementi d’arredo, all’arredamento contract, alla controsoffittatura e ripartizioni in cartongesso, alla realizzazione di pergolati e pensiline, tetti in legno lamellare e casette in legno.
Realizziamo su progettazione ogni ambiente per soddisfare al meglio le esigenze del cliente e guidarlo nella scelta dello stile che più lo rappresenta.
Siamo specializzati nella vendita di cucine componibili, arredo living, tavoli e sedie, arredo camerette, arredo bagno, illuminazione e complementi d’arredo.
Al fine di soddisfare anche i clienti più esigenti alla ricerca di un design più particolare, proponiamo prodotti dei migliori marchi sul mercato quali: Stosa cucine, Doimo Cityline, Alf daFre, Tomasella, Doimo salotti, Birex, Dialma Brown, sedie e tavoli Connubia e Altacom; New Form, Frezza e Caimi per quanto riguarda gli uffici.